Luca Pagano
BIO
Luca Pagano nasce a Treviso nel 1978. A 21 anni scopre il poker Texas Hold’em e se ne innamora, ottenendo online su PokerStars i primi risultati importanti. Dai primi del 2000 inanella successi al tavolo verde che lo porteranno in 10 anni ad essere il recordman assoluto di piazzamenti nell’European Poker Tour.
Alla carriera di giocatore professionista si aggiungono quella televisiva e quella imprenditoriale. In televisione è stato commentatore della fortunata trasmissione Poker1mania, poi conduttore del reality e talent show ‘La Casa degli Assi’. Nel 2006 costituisce la PaganoEvents, società che organizza eventi in numerosi Casinò in Italia, Slovenia, Malta e San Marino.
Nel 2017 fonda insieme all’ex giocatore di poker Eugene Katchalov il team di esport QLASH. Nel giro di pochi anni diventa punto di riferimento nazionale e internazionale fra successi competitivi, organizzazione eventi e potenzialità comunicativa, vincendo per due anni consecutivi (2020, 2021) il premio come “Best Italian Esport Team”. A Villorba di Treviso realizza la QLASH House, una delle sedi gaming più grandi d’Europa.
Nel 2021, Luca Pagano riceve il riconoscimento di miglior Ceo della categoria Esport durante i Ceo Italian Awards, evento organizzato da Business International in collaborazione con Forbes Italia.
CONTATTI LUCA PAGANO
Facebook: https://www.facebook.com/LucaPaganoUfficiale
Twitter: https://twitter.com/lucapagano
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucapagano/
Instagram: https://www.instagram.com/LucaPagano/
Sito: http://www.lucapagano.com/
CONTATTI TEAM QLASH
Facebook: https://www.facebook.com/teamqlash/
Twitter: https://twitter.com/teamqlash
Instagram: https://www.instagram.com/teamqlash/
Sito: http://qlash.gg/